CdQ - 1.445.111 visualizzazioni dal 2010 ad oggi
Petizione sulla legalità ed il degrado, problematiche sulla sicurezza ed esigenze dei nostri quartieri. Intervista davanti all'ex Città del Rugby

Petizione sulla legalità, problematiche ed esigenze dei nostri quartieri. Intervista davanti all'ex Città del Rugby 

Grazie ai tanti cittadini che il 20 ottobre  hanno partecipato numerosi all'iniziativa e all'intervista con Radio Globo, contribuendo a riportare l'attenzione sul tema della legalità e della sicurezza nel nostro territorio.

Soppiamo da tempo che il Comune di Roma sta valutando due proposte per il futuro dell'ex Città del Rugby. Auspichiamo che l'iter si acceleri e che si arrivi presto a soluzioni concrete.

Nel frattempo, il Municipio IX sta invece predisponendo l'assegnazione temporanea del parcheggio ad AMA, primo passo per il presidio dell'area e lo sgombero dell'insediamento abusivo.

Continueremo a “disturbare” affinché sicurezza e legalità tornino finalmente nel nostro quartiere e questa brutta piaga nel quartiere si possa rimarginare definitivamente