2 aprile Roma Cura Roma – Tutta mia la città

Iniziativa Roma Cura Roma

Sabato 2 Aprile 2022

Nell’ambito dell’iniziativa di Roma cura Roma informiamo i cittadini che il C.d.Q. sarà presente davanti alla scuola Ottorino Respighi a Tor de’ Cenci, alle ore 9,15 con la Protezione civile per la potatura/pulizia delle siepi della scuola e per la pulizia del Parco Pereira. Ad accogliere i cittadini sarà Stefano Bordoni presidente della Protezione Civile Roma Sud Ovest ODV

Un altro incontro è previsto in via del Risaro con l’associazione Cefalonia Forever dalle 10,30 alle 13,00 per la rimozione dei rifiuti recuperati dal fosso di malafede. Ad attendere i cittadini il presidente di questa associazione Mario Pericolini. Appuntamento vicino al sottopasso di via del Risaro con la Cristoforo Colombo.

Infine un altro punto di incontro è previsto tra Tre Pini e Spinaceto alla rotonda Terenzio Tocci alla fine di via di Mezzocammino alle ore 15,00 ove ad attendere i cittadini ci sarà Domenico che distribuirà gli attrezzi per effettuare la pulizia. I cittadini si potranno distribuire tra il mercato del sabato, Largo Sergi e il Parco campagna di Via Avolio.

Sarà un modo per passare la giornata all’aperto destinandolo alla cura del verde, a quella natura che troppo spesso dimentichiamo e trascuriamo.

A tutti l’augurio di una buona giornata

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari