Congratulazione ai ragazzi del Liceo Scientifico "E. Majorana"

fonte ilmessagero.it vai alla notizia

Messaggero School Cup, il Majorana vince la coppa e fa il bis

di Germana Consalvi

ROMA - La finalissima de Il Messaggero School Cup regala la conferma del Majorana, che si aggiudica la Coppa per il secondo anno consecutivo. Ma, colpo di scena, a decidere le sorti è stata la roulettedei rigori. Al secondo posto la «matricola» Amaldi seguita da un altro debuttante super, il Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II. Quarto, il combattivo Giulio Cesare. 

Mattinata di emozioni ieri allo Stadio dei Marmi. Colpo d’occhio spettacolare: gran folla di tifosi, presidi, prof, studenti, famiglie, tantissimi striscioni.

Grande calore, lo stesso con cui è stato accolto il conduttore Massimo Giletti, re dell’effervescente Arena della domenica di Raiuno e testimonial della School Cup, che ha assistito con passione alle partite ed è anche sceso in campo per presentare due glorie della Roma e della Lazio: Roberto Pruzzo e Felice Pulici. In tribuna con il direttore del Messaggero, Mario Orfeo, anche Frederic Massara, capo osservatore della Roma.

Il supershow delle finali si è aperto con l’agguerrito duello per il terzo e quarto posto tra il liceo classico Giulio Cesare e il Convitto Nazionale. È finita 2-3: grazie alla tripletta di Jacopo Carioti, medaglia di bronzo al Convitto di piazza Monte Grappa. Bomber Simone Amicizia e Luca Mastromarino con i loro gol accorciano.......

 

finisci di leggere l'articolo direttamente da "Il Messaggero"

 

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari