Informativa ai Cittadini

Informativa ai Cittadini

Cari amici, il comitato desidera informare che, a causa di quanto sta succedendo nel nostro paese, per il virus che ci ha contagiati, siamo stati costretti a fare saltare gli incontri che erano stati programmati.

Pensavamo di fare slittare la riunione di febbraio a marzo per poter dare tranquillità ai cittadini che intendevano partecipare. Purtroppo la situazione invece di andare a migliorare è andata via via a peggiorare e anche notevolmente.

Di conseguenza gli incontri sono rinviati a data da destinarsi.

 

Questo però non impedisce ai componenti il comitato di continuare il lavoro per il quartiere e i cittadini.

Continuate quindi a contattarci, come in passato, sapendo che quanto da voi viene messo a conoscenza del C.d.Q. sarà preso in considerazione e qualora si possa intervenire con le Istituzioni, sarà sollecitamente fatto.

Intanto cerchiamo tutti insieme, osservando con diligenza le misure eccezionali che sono state adottate, di dare un contributo al Paese Italia per uscire il prima possibile da questa emergenza che coinvolge indistintamente tutte le nostre famiglie, tutti i nostri cari.

Stiamo a casa ed evitiamo di infettarci o di andare ad infettare. Per una volta dimentichiamo la fantasia e l’effervescenza italiana e diventiamo tutti rispettosi, come hanno fatto i cittadini cinesi che, in questo modo, sono usciti rapidamente dalla crisi.

Il comitato augura buona salute a voi tutti e ai vostri familiari. Auguratevela anche voi.

il Consiglio Direttivo

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari