restituite a Ludovica e ai suoi genitori i ricordi che avete rubato

Apprendiamo con grosso dispiacere che Ludovica la bambina di 6 anni affetta dal morbo di Tay-Sachs e per la quale ci eravamo mossi nei mesi scorsi attraverso la pubblicizzazione del Derby del Cuore dove l'Associazione "tutti insieme per Ludovica ONLUS" era fra le promotrici dell'evento, è stata derubata in casa sua, a Torvajanica, del PC che conteneva tutti i suoi ricordi prima che la malattia l’ha immobilizzasse e rendesse cieca.

"Hanno portato via le apparecchiature che servono a mantenerla in vita. E il computer con le immagini di quando era in  salute. Hanno fatto incetta di banale tecnologia con la speranza di raccattare qualche euro. Il denaro recuperabile da qualcunque ricettatore non vale la vita di Ludo. Immagini, direte. Ma quelle immagini sono la forza per chi le sta accanto. L’associazione Salvamamme di cui fa parte Roberta, la mamma di Ludovica,  ha lanciato un appello per riavere ciò che è stato rubato. “Contattateci giorno o notte al numero 335321775″, chiede Maria Grazia Passeri, presidente dell’associazione. “Lasciateci in un luogo sicuro questo preziosissimo computer. Passate voce anche a persone che non leggono i giornali e non hanno la Tv”. (fonte notizia)

Ci aspettiamo che chi ha rubato i ricordi a Ludovica e ai suoi genitori si metta una mano sulla coscenza e faccia in modo di restituire il maltolto il prima possibile.

I riferimenti li avete tutti, se avete un minimo di coscenza e cuore restituite, anche in forma anonima, il PC.

Grazie

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari