A. Cochi, lo stadio e la sua preferenza, Tor di Valle

Anche oggi vogliamo riportare le dichiarazioni di chi parla dello stadio della Roma in riferimento a mobilità: strade, parcheggi, metro ecc.

Questa volta a parlare il delegato per lo Sport del Comune di Roma Capitale, Alessandro Cochi che fa eco alle dichiarazioni del Sindaco Gianni Alemanno per quanto riguarda la questione Stadio: "Non neghiamo che ci sono stati incontri importanti e che finalmente è pronta la short list delle tre-quattro aree tra le quali verrà scelta l’area per il nuovo stadio della Roma”.

Per quanto riguarda l'area dove sorgerà la nuova casa dei tifosi giallorossi è chiaro: “Consigliamo che sorga dove c’è molta mobilità per quanto riguarda

ferrovie, metropolitane o aree parcheggi. Pensando a Massimina per esempio si va fuoristrada. Da cittadino io consiglierei Tor di Valle".

Continuiamo a ribadire il nostro pensiero, cioè che al CdQ poco importa se verrà fatto o meno lo stadio nei dintorni dei nostri quartieri, noi riportiamo queste notizie perché crediamo che, purtroppo, la realizzazione della Bretella potrebbe essere strettamente collegata alla realizzazione del nuovo stadio della Roma o comunque alla costruzione del nuovo quartiere sui terreni della famiglia Parnasi situati nella valle del Tevere.

Per questo, sulla questione di cui sopra, vi continueremo ad aggiornare.

 

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari