Preso atto che, entro l'anno, sarà necessario procedere al rinnovo degli organismi del Comitato di Quartiere giunti alla scadenza, nel corso della riunione tenutasi in data 12 settembre sono state avviate le procedure per la formazione della Commissione elettorale e i conseguenti adempimenti per indire le elezioni per il rinnovo delle cariche.
Si tratta di un appuntamento importante soprattutto in considerazione del particolare momento che stiamo attraversando con il cambiamento ai vertici delle istituzioni del nostro territorio, e di una grande opportunità per partecipare, dando nuova linfa, all'unico soggetto titolato a rappresentarci come residenti dei nostri quartieri e a dialogare con tutti gli organi preposti alla gestione di tutti i servizi pubblici necessari per la vita del municipio.
SI STA PREDISPONENDO PERTANTO LA CONVOCAZIONE PER IL 24 OTTOBRE PROSSIMO DI UN’ASSEMBLEA PUBBLICA APERTA A TUTTI I RESIDENTI PER CONFRONTARCI, CONOSCERCI E RACCOGLIERE IDEE E CANDIDATURE PER LA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO LE CUI VOTAZIONI SONO FISSATE PER IL 6 E 7 NOVEMBRE PRESSO IL CENTRO ANZIANI DI TOR DE’ CENCI.
FINO ALLA DATA DELLA RIUNIONE PUBBLICA SARA' POSSIBILE ISCRIVERSI AL COMITATO DI QUARTIERE TRAMITE UNA QUOTA SIMBOLICA DI € 2,00.
SE VUOI PARTECIPARE ALLA VITA DEL TUO QUARTIERE QUESTO È IL MOMENTO GIUSTO.
LAMENTARCI E PIANGERCI ADDOSSO NON AIUTA,
È NECESSARIO RAFFORZARE CON LA PARTECIPAZIONE PIÙ AMPIA POSSIBILE L'AZIONE COSTANTE DEL C.D.Q. PER RIVENDICARE I NOSTRI DIRITTI E LAVORARE INSIEME PER UN QUARTIERE PIÙ BELLO E VIVIBILE!
IL COMITATO È DI TUTTI COSÌ COME IL NOSTRO QUARTIERE.
L'UNIONE FA LA FORZA!
CAMBIARE È POSSIBILE SE OGNUNO DI NOI PORTA IL SUO CONTRIBUTO