Purtroppo la situazione dei rifiuti nei nostri quartieri continua a peggiorare e poco contano le promesse che ci sono state fatte dal Municipio in occasione dell’ultima assemblea generale dello scorso aprile: nessun miglioramento tangibile del servizio di raccolta, nessun nuovo contratto AMA e del PAP a Spinaceto neanche l’ombra in lontananza. La rabbia dei cittadini sale e anche la nostra; la pressione che continuiamo ad esercitare sulle istituzioni è costante ma non porta risultati che siano tangibili e forse sarà necessario pensare a qualche manifestazione di dissenso più incisiva.
Nel frattempo però non ci arrendiamo e ogni volta che ne abbiamo opportunità denunciamo questa che è una storia di inefficienza e degrado ormai al limite dell’emergenza sanitaria; proprio come abbiamo fatto quando siamo stati intervistati dalla giornalista Carmen Baffi di Fanpage.it .
Questo il link del reportage che documenta impietosamente quello che quotidianamente viviamo in prima persona
Clicca qui ---> Roma, residenti Spinaceto stanchi di vivere tra i rifiuti: "Il quartiere è diventato una discarica" <--- Clicca qui