Il C.d.Q. promuove. E ne boccia tanti altri…

Il C.d.Q. promuove. E ne boccia tanti altri…

Come ben sapete il Comitato non fa politica ideologica e meno che mai partitica e quindi, anche in questa tornata elettorale, non si schiererà con nessuna forza politica.

Pertanto non indicheremo alcun partito politico, ma solo candidati all’interno dei vari schieramenti.  Ognuno sceglierà liberamente il proprio partito.

Questi sono i cittadini che hanno dimostrato di avere buone capacità e buone doti e proprio per questo motivo si sono avvicinate al Comitato di Quartiere, per portare avanti le nostre battaglie su : manutenzione strade, marciapiedi, verde pubblico, mobilità, ama (porta a porta), servizi sociali, scuole, sicurezza, ecc.

Nulla chiesero e nulla hanno avuto in cambio, se non un grazie per il lavoro svolto.

Sono persone che hanno combattuto con noi tante battaglie, e ci auguriamo che possano essere protagonisti ancora con noi in futuro.

Stiamo parlando per il Municipio di:

Manuel Gagliardi PD, Vincenzo Maisano M5S,  Massimiliano De Juliis F.d.I.  Fabio Cavataio (lista Marchini) ;

per il Comune di:

Federico Siracusa (lista Giachetti), Alessandra Agnello (M5S), Francesca Barbato (lista Marchini).

Non li dimenticate.

Questi cittadini si sono impegnati alla soluzione dei problemi dei nostri Quartieri. Nella vita quotidiana sono persone affidabili e lo saranno anche nella vita politica che si accingono ad affrontare.

Sarebbe bello se nel prossimo Consiglio Comunale e Municipale potessimo avere una schiera di persone, come queste, “testate” anticipatamente. E’ quello che ci auguriamo per il bene della cosa pubblica e dei cittadini residenti.

Media information

Tutte li immagini inserite nel sito sono o di proprietà del CdQ, e lasciate al libero utilizzo dei cittadini, o prese dal gruppo Facebook dello stesso, o da internet facendo sempre riferimento alla fonte.

Nel caso ci fosse discrepanze vi invitiamo a contattarci per porre immediato rimedio.

banner pubblicitari